Dopo ben 10 date, per quest’anno salutiamo le bellissime strade del Trentino! Domenica scorsa sotto la pioggia gli ultimi allievi hanno concluso la stagione. Grazie ad Antonio “Tony” per il supporto nell’organizzazione, ci vediamo nel 2021!
Ora ci aspetta un periodo davvero intenso, con tour in diverse splendide località, “scortati” sempre da amici del luogo che ci faranno da guida.
Il 5 ed il 6 settembre con l’aiuto di Fabio percorreremo le più belle strade delle Valli Bergamasche.
La settimana successiva Lucia ci accompagnerà alla scoperta delle Marche, per un tour sempre spettacolare.
Alessandro ci farà ubriacare di curve percorrendo alcune strade famosissime, come la SS65 “Della Futa”, durante il Tour di Futa Raticosa e Giogo.
A fine mese doppia data in compagnia di Michela che ci farà macinare chilometri fra le Alpi Carniche e Colline Friulane, alla scoperta di paesaggi bellissimi.
Ad ottobre torneremo verso il Delta del Po’ per i classici tour ed i corsi su piazzale, dove troveremo Carlo e Serena a darci il loro prezioso aiuto.
Agli allievi consigliamo sempre di effettuare i tour in luoghi diversi, in modo da ampliare il più possibile il bagaglio di conoscenze, per divertirsi in tutta sicurezza!
Per info e richieste non esitate a contattarci!