Andrea Maida - Corsi di guida motociclistica

Fotogallery

Piccola pausa ma a breve si riparte!

Piccola pausa ma a breve si riparte!

Approfittiamo di questo momento di pausa, in questo anno particolarissimo, per ringraziare tutti gli allievi che hanno dato fiducia a Maida Moto Master.
La voglia di tornare in moto dopo il lungo periodo di stop si è fatta sentire subito:
da quando abbiamo ripreso a maggio, si sono svolti 40 tour, per un totale di quasi 18.000 km sulla mia fidata Kawasaki Ninja SX.
Ripartiti alla grande!

Ripartiti alla grande!

Dopo averlo sognato per mesi, siamo ripartiti alla grande e siamo tornati a fare quello che più ci piace:  i primi Tour in Trentino e sul Delta del Po sono stati un successo ed i sorrisi sotto le mascherine sono la testimonianza più genuina.

Sicurezza su strada con Autoscuola Gremese di Udine

Sicurezza su strada con Autoscuola Gremese di Udine

MAIDA MOTO MASTER by Andrea Maida nel suo continuo impegno per promuovere la sicurezza su strada, ha iniziato un’importante partnership con la scuola guida Autoscuola Gremese di Udine grazie a Michela Forghy Borghetti. Un corso di guida subito dopo aver conseguito la patente è l’ideale, è più facile e si impara subito a guidare al meglio, per potersi divertire in sicurezza! www.gremese.it Segui Autoscuola…

Ezviz Action Camera

Ezviz Action Camera

Come sapete MAIDA MOTO MASTER by Andrea Maida durante i tour didattici, per la maggior parte del tempo gli allievi vengono filmati, per avere poi la possibilità di rivedersi durante il pranzo e dopo il corso. Grazie ad eVendor e SST Srl che mi hanno fornito le Action Camera EZVIZ S5

MA-FRA

MA-FRA

Anche quest’quest’anno un Marchio come MA-FRA S.p.A.. Leader nella pulizia e manutenzione della moto ha deciso di supportare MAIDA MOTO MASTER by Andrea Maida. Una linea completa dal “Cleanshine” detergente lucidante,”Demosquitos ” elimina insetti e moscerini sulla visiera e da ogni parte della moto,”Pulicasco”,”Chainroad” e molti altri.

Shark Spartan Carbon

Shark Spartan Carbon

Leggerezza, così non mi affatica il collo nemmeno quando durante i corsi ci si ferma per spiegazioni.
Comfort, così posso indossarlo anche per 10 ore di fila senza avere fastidi.
Aerodinamica, che lo rende stabile e silenzioso.
Estetica, perché ha un look accattivante che non guasta mai!